Eros Ramazzotti ha tirato fuori il suo lato più dolce sui social in occasione della nascita del terzo figlio Gabrio Tullio, concepito con la moglie Marica Pellegrinelli.
L’occasione si è presentata su Instagram, dove il cantante ha pubblicato una lunga lettera virtuale al terzogenito nato da poco. Il post carico di sentimento e di affetto paterno ha fatto in breve tempo il giro del web.
«Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l’amore per le cose semplici, il capire dove può essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà , l’impegno verso il prossimo che non ce la fa (ma solo se la cosa è certa). Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi…», scrive il cantante rivelando i principi e i valori in cui crede.
«Ti insegneremo a dire sempre la verità , anche se, a volte, farà male. A no n giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà , ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla, divertiti sfruttando la tua bellissima età , per le cose più difficili da affrontare ci sarà tempo, e penso che tutto quello che riusciremo a insegnarti servirà molto nel tuo cammino futuro. Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerà mai».
Una dedica accorata  rivolta non solo a Gabrio Tullio, ma anche agli altri due suoi figli - la primogenita Aurora Ramazzotti concepita con Michelle Hunziker e Raffaella Maria, nata ad agosto del 2011 dalla seconda moglie del cantante.
Eros sta vivendo un momento di grande amore e serenità nella sua vita e anche il lavoro va a gonf ie vele. Il prossimo 12 maggio uscirà «Perfetto», il suo nuovo album a cui seguirà un tour mondiale.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento