Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

Torino, scappa con il figlio neonato: avrebbero dormito in hotel a Lione

Torino, 16 apr. (LaPresse) - Martedì ha preso il figlio, di appena 15 giorni, ed è fuggito da Orbassano, paese alle porte di Torino. E martedì il suo suv Fiat Freemont grigio è stato visto imboccare il tunnel verso la Francia. E' Enzo Costanza, 38 anni, l'uomo che i carabinieri di Torino stanno cercando dopo l'allarme lanciato dalla moglie 32enne quando non ha più trovato il marito e il figlioletto.

Dagli accertamenti dei carabinieri di Torino su Costanza emerge che l'uomo è stato avvistato in Spagna e che questa mattina ha usato la carta di credito vicino a Valencia. Il padre, 38enne, e il figlioletto hanno dormito la notte fra il 14 e il 15 in un hotel di Lione. Il piccolo stava bene. Sul caso indagano carabinieri del comando provinciale di Torino, gendarmeria e guardia civil spagnola.

Oggi i carabinieri hanno diffuso la sua identikit pregando chiunque abbia notizie di contattarli. Costanza è alto 1,85 m, corporatura normale, capelli neri corti e occhi neri, ha il naso pronunciato e non porta nè barba nè baffi, non usa occhiali. Quando è scomparso indossava una camicia beige e pantaloni marroni. Il neonato aveva invece una tutina a righe rossa e beige con il disegno di Snoopy o una mucca rossa, bavaglino beige e copertina azzurra. Il bambino, nell'auto, era posto in un ovetto verde sul sedile posteriore dal lato conducente.

Nessun commento:

Posta un commento