Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Alessia Marcuzzi: il sogno di un terzo figlio

Alessia Marcuzzi: il sogno di un terzo figlio

Un terzo figlio? Per Alessia Marcuzzi, già madre di Tommaso, 13 anni (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia, tre (avuta da Francesco Facchinetti) resta un grande sogno, ma difficile da realizzare nell’immediato.«I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso â€" ha spiegato su Chi -. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo».

Fresca di nozze con Paolo Calabresi Marconi, sposato pochi mesi fa nella campagna britannica, Alessia non esclude comunque la possibilità e, nel frattempo, cerca di essere una mamma molto presente.

«Anche se non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante â€" sottolinea -. Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli».

A suo avviso, i suoi figli la considerano un po’ fuori dagli schemi. «Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai».

Per quanto possa essere poco ortodossa, su certe regole Ale non transige: «Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata». E persino dormire nel lettone, «anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento