Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Nek: «Martina non è mia figlia»

Nek: «Martina non è mia figlia»

Nek e la 20enne Martina hanno partecipato insieme al Maurizio Costanzo Show svelando al pubblico dettagli inediti sulla loro famiglia. Nonostante sia legatissima al cantante e viva con lui quasi da sempre, Martina non è sua figlia, ma è nata da una precedente relazione di Patrizia Vacondio, attuale moglie di Nek.

I due si conobbero a una festa a Sassuolo 20 anni fa. «Presi in mano la chitarra, la mia arma, sfoderai gli occhi azzurri e lei cascò nel trappolone - ha raccontato divertito -. Però, Patrizia aveva già una figlia di un anno e mezzo e io non sapevo che fare. Mi preparai a parlare coi miei. Chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina. Lei rispose, in dialetto stretto: “A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”».

Poco dopo sono diventati una famiglia a tutti gli effetti, tanto che Nek ha dato alla ragazza anche il suo cognome (Neviani) accanto a quello del pa dre biologico. «È una cosa che gli dovevo», ha spiegato la ragazza. «Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi â€" ha aggiunto il cantante -. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito. Mia figlia Beatrice (avuta successivamente con Patrizia), invece, è devastante!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento