Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Chris Martin: i figli «approvano» Jennifer Lawrence

Chris Martin: i figli «approvano» Jennifer Lawrence

La love story tra Chris Martin e Jennifer Lawrence ha ripreso quota. La bella coppia ha iniziato a frequentarsi l’anno scorso, e nonostante gli alti e bassi, pare sia ora più affiatata che mai, soprattutto grazie al supporto dei figli del cantante, l’11enne Apple e il piccolo Moses, di 9 anni.

«Chris ha ricevuto l’approvazione dei figli e ora Jen può andare a vivere con loro», ha dichiarato una fonte.

«Lui è contentissimo di questo nuovo capitolo della sua vita. E avere tutto il sostegno dei ragazzi è davvero una cosa enorme».

Nel frattempo anche la mamma dei due bambini, l’attrice Gwyneth Paltrow, sembra felice di come tutto stia procedendo, soprattutto per ciò che riguarda la sua nuova relazione con Brad Falchuk.

«Anche Gwyneth ha dato la sua approvazione, e ha proposto a Chris un’uscita tutti insieme per far finalmente incontrare Jen e i bimbi. All’inizio non è stato facile per Gwyneth, ma ora che sta frequ entando Brad è contenta che sia lei che Chris abbiano voltato pagina e continuino a vivere le loro vite», ha precedentemente dichiarato un insider della rivista inglese Closer.

Il cantante è notoriamente riservato, ma secondo alcune indiscrezioni, uno dei motivi per cui la Lawrence aveva fatto marcia indietro è stato proprio l’attaccamento ancora molto forte tra Martin e la bionda 42enne.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento