Impegnata al teatro Sistina di Roma con il musical «Vacanze romane», Serena Autieri si gode un momento molto positivo della carriera, ma anche sul fronte privato si considera pienamente soddisfatta. Da quando ha dato il benvenuto a Giulia, la sua vita è drasticamente cambiata in meglio.
«Sono diventata mamma e sono una donna felicemente sposata â" ha affermato, come riporta spettegola.it -. Come attrice ho fatto cose diverse, ho fatto ricerca su di me, sulla mia voce, sulla mia persona, sul mio corpo. In questo spettacolo cercherò di trasmettere quello che ho imparato. I figli ti fanno cambiare tanto, ti migliorano a volte. Speriamo che anche la mia Giulia lo faccia!».
«Ora non sono più concentrata su me stessa e anche se il lavoro da attore è totalizzante, io cerco di coinvolgere mia figlia anche se è piccolina. Cerco di farle respirare questo mondo dello spettacolo perché la trovo una cosa sana: è un modo per regalarle lâarte, per fargliela annusare. Ora ho in programma un film per il cinema e una fiction, ma non posso aggiungere altro».
Sul progetto che la vede protagonista ha poi spiegato: «Sono felice. Da una parte sono rilassata, dallâaltra commossa ed emozionata, perché questo è uno spettacolo che dà grande emozione. I due protagonisti, diametralmente opposti, trovano un modo per potersi amare e stare insieme. La scenografia è di grande impatto, così come lo sono le musiche».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento