Hanno preso un volo per le Bahamas Ben Affleck e Jennifer Garner, che dopo lâannuncio del loro divorzio sono oggetto di eccessive attenzioni da parte della stampa.
Stanchi dellâinvadenza dei media e decisi a proteggere i loro bambini, dunque, i due vip se ne staranno per un poâ sulle splendide isole tropicali, in attesa che si calmino le acque.
«Lâhanno fatto per portare via i figli da Los Angeles. Sono partiti non appena è finita la scuola», ha spiegato una fonte ad Us Weekly.
«Sono ormai diversi anni che si recano in vacanza alle Bahamas. Lì hanno una casa e possono finalmente ottenere tutta la privacy di cui hanno bisogno».
La coppia vip ha tre bambini: Violet, di dieci anni, Seraphina, di sei, e il piccolo Samuel, di soli tre anni. Nonostante la separazione i due attori intendono fare di tutto per salvaguardare il benessere dellâintera famiglia, e sono persino disposti a mettere da parte i contrasti e trascorrere de l tempo insieme come hanno fatto di recente Gwyneth Paltrow e Chris Martin.
«Vogliono provare a fare le cose come Gwyneth e Chris», ha proseguito lâinsider.
«Hanno intenzione di mostrarsi maturi di fronte ai figli, per il loro bene, e di trovare la formula migliore per continuare ad occuparsene insieme. Ciò che desiderano più di ogni altra cosa è che le vite dei loro bambini non vengano stravolte da questo evento».
Secondo i rumor, infatti, al ritorno dalle Bahamas Ben e Jen continueranno a vivere nella stessa proprietà ancora per un poâ, anche se avranno appartamenti separati.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento