Ben Affleck e Jennifer Garner nonostante la separazione, stanno dedicando tutto il loro tempo alla famiglia. La coppia di attori che si è divisa lo scorso giugno ha tre figli â" Violet (9 anni), Seraphina, (6 anni) e Samuel (3 anni) â" ma non vuole che la decisone presa influisca sulla vita dei bambini. Infatti nonostante tutto Ben e Jennifer continuano ad indossare le fedi e a trascorrere insieme molto tempo. Ben recentemente ha anche portato i figli ad Atlanta, sul set del nuovo film «Miracoli dal cielo» che vede Jennifer come protagonista. Un insider della rivista People ha lodato lâimpegno della coppia.
«Ben e Jen si comportano nello stesso modo ad Atlanta come a LA. Si organizzano per stare coi bambini sia individualmente che come coppia. Adesso la priorità è essere una famiglia unita».
La coppia che sta ristrutturando casa, ha deciso di dividere i beni e per adesso non ha fretta di divorziare. Infatti la famiglia nel frattempo è ospite in una casa dellâattrice e amica Brooke Shields.
«Ben è felice di stare in famiglia. Così come Jennifer che al momento si divide fra casa e impegni di lavoro». A sostenere lâattore in questo momento difficile lâagente di Ben, Patrick Whitesell e lâamico e collega Matt Damon. «Gli amici di Ben sono molto uniti, vogliono evitare che possa soffrire ulteriormente», ha dichiarato una fonte al magazine RadarOnline.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento