Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2015

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora

Cuore di papà, Eros Ramazzotti non ha resistito e di fronte alla pioggia di critiche che ha sorpreso la figlia Aurora Ramazzotti, prossima conduttrice della fascia pomeridiana di X Factor, è intervenuto in sua difesa via social.

A chi le da della raccomandata e della “figlia di” per aver ottenuto (a soli 18 anni e senza particolari esperienze televisive alle spalle) un ruolo nel talent show di Sky, il cantante ha risposto: «Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel cu*o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere».

«Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO” â€" rincara Eros -. Eravamo UMILI e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita».

«Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione â€" è la conclusione del cantante -. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA. p.s: e fatevela na risata». Questione conclusa?

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento