Sembra proprio che Jennifer Lopez non possa fare a meno del suo Principe Azzurro, al secolo Casper Smart.
La popstar è stata fidanzata col 28enne per due anni, fino a giugno del 2014, salvo poi lasciarlo per le sue presunte infedeltà con delle modelle transgender.
Nonostante gli alti e bassi, la coppia però è sempre rimasta unita. Infatti gli amici comuni sostengono che per la cantante il ballerino è âquello giustoâ.
Una fonte vicina alle due star ha parlato con il magazine OK!, e in questo momento Jennifer sarebbe più innamorata che mai.
«Jennifer vede Casper come il suo Principe Azzurro. Si rende conto che non tutti possono condividere la sua visione e non le interessa. Sostiene che chi vive al di fuori della coppia non è in grado di capire, ed è così che dovrebbe essere. Jennifer conosce Casper meglio di chiunque altro e si fida di lui».
Gli amici parlano addirittura di un possibile matrimonio da celebrarsi i n ottobre.
La Lopez ha già indossato il vestito bianco tre volte nella sua vita: con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, che è anche il padre dei suoi due gemelli di sette anni Emme e Max.
Secondo unâindiscrezione la coppia è inoltre decisa a mettere su famiglia. «Casper è un grande coi gemelli, e vorrebbe diventare padre. Stanno già provando ad avere figli. Il sogno di Jennifer e Casper sarebbe quello di annunciare nozze e paternità insieme. Se lei non riesce a restare incinta entro la data delle nozze, i due hanno intenzione di valutare altre opzioni, inclusa lâadozione. Ipotesi che (Jennifer) aveva âforseâ intenzione di considerare, sebben lei e Casper abbiano discusso anche maternità surrogata e fecondazione in vitro. Casper è ancora giovane, ne hanno passate tante insieme, non hanno intenzione di buttare via altro tempo».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento