Cerca nel blog

venerdì 14 agosto 2015

Laura Freddi: pensa alla fecondazione assistita

Laura Freddi: pensa alla fecondazione assistita

Dopo l’aborto spontaneo vissuto nel 2008, Laura Freddi è pronta a ricominciare. Si butta alle spalle anche il matrimonio con Claudio Casavecchia e apre le braccia a un nuovo amore, il fisioterapista Leonardo D’amico, determinata a costruire con lui una nuova famiglia. «Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo», spiega la showgirl in un’intervista senza filtro con il settimanale Diva e Donna.

Per la conduttrice 43enne il periodo successivo all’aborto è stato così difficile, da rendere impossibile continuare il matrimonio con l’imprenditore Casavecchia. «Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo m olto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati».

Ma Laura adesso è innamorata di Leonardo, e si può dire che galeotta fu la passione per il beach-volley. «Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita».

Presto rivedremo la bionda valletta sul piccolo schermo, con la nuova stagione di Tale e Quale Show in programma da settembre, condotto da Carlo Conti su RAI1.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento