Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Ilary Blasi: terzo figlio in arrivo

Ilary Blasi: terzo figlio in arrivo

L’annuncio è arrivato durante la diretta della prima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, domenica 27 settembre: Ilary Blasi è in attesa del suo terzo figlio dal marito Francesco Totti. «Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary, conduttrice insieme a Teo Mammuccari -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)».

La showgirl ha rivelato di essere «quasi al quinto mese» e, subito dopo, ha ricevuto la telefonata in studio del Pupone. Sempre in vena di scherzi, il capitano della Roma alla domanda di Mammuccari sul nome del nascituro ha risposto: «Lo chiamerem o Teodoro, ma senza tinta». Il piccolo andrà a fare compagnia ai due bimbi della coppia, Christian e Chanel.

Intervistata da La Repubblica prima del ritorno sul piccolo schermo, la Blasi ha riflettuto su altri eventuali progetti lavorativi: «La voglia di sperimentare c'è, ma in questi anni non ho mai avuto tutta questa voglia di cambiare â€" ha spiegato -. Trovo che Le iene sia il programma più bello che c'è, è il più imprevedibile, cambia sempre a seconda dei servizi».

«Se ci pensa le grandi - per esempio Maria De Filippi, ma non voglio paragonarmi - fanno sempre le stesse cose â€" ha aggiunto -. Allora perché proprio io dovrei fare le cose diverse? Ero bambina quando Ezio Greggio faceva Striscia la notizia. Io a Le Iene invecchierei volentieri».

I reality, che un tempo l’attiravano molto, non sono più così allettanti per Ilary oggi. «Si sono invecchiati, all'epoca sì, mi divertivano tantissimo, erano la novità della televisione. Oggi è tutto più scontato: io la tv con un occhio la faccio e con un occhio la guardo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento