Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2011

Aspettano il 20esimo figlio - Yahoo!

Una coppia americana dell’Arkansas sta attendendo il 20esimo figlio. Tre mesi e mezzo fa la madre è rimasta incinta all’età di 45 anni, dopo avere già partorito per 19 volte. I due si chiamano Michelle e Jim Bob Duggar e di recente hanno raccontato la loro storia al programma Today della MSNBC. Michelle Duggar ha confidato: “Non pensavo che Dio ci avrebbe dato un altro figlio, e Gli siamo semplicemente riconoscenti”.


Partorisce quattro gemelli in un colpo solo

I Duggar del resto, entrambi cristiani tradizionalisti, hanno sempre detto di lasciare la pianificazione della loro famiglia nientemeno che a Dio, evitando qualsiasi forma di controllo delle nascite. L’ultima gravidanza di Michelle Duggar è stata piena di difficoltà: la donna soffriva di problemi alla cistifellea e di ipertensione. Per salvare la vita alla piccola Josie, la figlia più piccola dei Duggar, i medici l’hanno fatta nascere prematura. Il suo peso era di 624 grammi, e ha dovuto affrontare una serie di gravi problemi di salute inclusa una perforazione all’intestino. Alla fine però Josie è potuta tornare a casa con il resto della famiglia, e ora è una bambina sana che a dicembre festeggerà il suo secondo compleanno.


Nasce in aereo, caso diplomatico sulla sua nazionalità

I Duggar riescono a vivere con uno stipendio annuo di 25mila dollari, grazie a una ditta che vende auto usate e alla proprietà di un capannone che hanno affittato a un’industria. La famiglia abita a Springdale Ark, nell’Arkansas, e i figli hanno un’età compresa tra i 23 anni e i 23 mesi. I loro nomi iniziano tutti per la lettera J: Joshua, Jana, John-David, Jill, Jessa, Jinger, Joseph, Josiah, Joy-Anna, Jedidiah, Jeremiah, Jason, James, Justin, Jackson, Johannah, Jennifer, Jordyn-Grace e Josie.

Mette al mondo un figlio senza sapere di essere incinta [3]

[1] [2]

Nessun commento:

Posta un commento