Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

La figlia di David Beckham ha un guardaroba ‘assurdo’ | Oh my Gossip

Victoria Beckham e la figlia Harper Seven (Facebook)

Con una mamma come Victoria Beckham poteva uscir fuori solo e soltanto un guardaroba 'da mille e una notte'. E così è stato. David Beckham ha ammesso ciò che il mondo da tempo immaginava. Perché la piccola Harper Seven Beckham veste solo firmato, tanto da poter pescare abiti all'interno di un guardaroba clamoroso:

"Il suo guardaroba è già assurdo. Per fortuna ho firmato un contratto di due anni", ha scherzato David, rimasto in California ai LA Galaxy, dopo aver detto no al Paris Saint Germain. Il calciatore britannico, 36 anni, punta con forza alle Olimpiadi di Londra, sognando un posto da 'extra quota' nella formazione Under 21 che proverà a vincere la medaglia d'Oro. Per riuscire nell'impresa ha deciso di rimanere negli States, evitando ai figli maschi un trasloco che avrebbe sicuramente potuto creare problemi.

Anche perché portare dall'altra parte dell'Oceano l'intero guardaroba di Victoria ed Harper avrebbe potuto significare prenotare un Jumbo privato solo per le donne di casa Beckham...

Nessun commento:

Posta un commento