Cerca nel blog

sabato 11 febbraio 2012

Ecco Blue Ivy Carter: pubblicate le foto della figlia di Beyonce | Oh my Gossip

Blue Ivy CarterPoco più di un mese dopo il parto, avvenuto il 7 gennaio scorso, Beyonce ha finalmente mostrato al mondo l'amata Blue Ivy Carter. Direttamente via internet, tramite Tumblr, la popstar ha infatti pubblicato una serie di scatti che ci mostrano la bimba, capellona e straordinariamente somigliante ai due celebri genitori.

"Vi diamo il benvenuto a condividere la nostra gioia. Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo bellissimo momento della nostra vita. La famiglia Carter", hanno scritto Jay-Z e Beyonce, raggianti genitori con in braccio la splendida Blue Ivy Carter, fino ad oggi nascosta agli occhi dell'opinione pubblica

Blue Ivy CarterPubblicando via internet i primi scatti della piccola, i due genitori hanno così 'cestinato' una presunta offerta da capogiro per cedere l'esclusiva fotografica, bruciando un teorico assegno da 14 milioni di dollari. Briciole, rispetto all'incredibile conto in banca dei due, per un sabato 'a sorpresa', grazie a Blue Ivy e a mamma Beyonce. Finalmente insieme, anche sotto forma fotografica.

Nessun commento:

Posta un commento