Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2012

Elton John e David Furnish vogliono un secondo figlio | Oh my Gossip

Non solo l'amato Zachary, nato da una madre surrogata il 25 dicembre del 2010. Ma anche un altro bambino. Elton John starebbe seriamente pensando a bissare la tanto discussa paternità omogenitoriale. A parlarne apertamente il Mirror britannico, grazie all'immancabile fonte anonima e spifferona, con David Furnish e Sir Elton desiderosi di allargare la famiglia:

"La macchina organizzativa è partita. David ed Elton non hanno mai nascosto il loro desiderio di espandere la famiglia e pensano che sia arrivato il momento di un altro figlio. Per la fine di quest'anno o l'inizio dell'anno prossimo ci sarà un nuovo membro nel clan John-Furnish. Sono incredibilmente eccitati e amano ogni minuto del loro essere genitori".

Sette anni dopo il loro storico matrimonio, e 14 mesi dopo l'arrivo di Zachary, i due papà sognano quindi di poter cullare un altro piccolo, ampliando una famiglia a tinte rainbow che trasuda gioia e assoluta 'normalità', almeno mediaticamente parlando. A confermare indirettamente il rumor, il roboante silenzio del portavoce di Elton, che ha preferito non commentare l'indiscrezione. Silenzio=assenso? Probabilmente sì.

Nessun commento:

Posta un commento