Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2012

I figli di Angelina Jolie sono come animali allo zoo | Oh my Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie (Getty Images)Sei figli da crescere son difficili, soprattutto se vi chiamate Brad Pitt ed Angelina Jolie, con tanto di agenda talmente ricca di impegni da far impallidire quella di Barack Obama. A pagarne le conseguenze ovviamente loro, Maddox, 10 anni, Pax, 8, Zahara, 7, Shiloh, 5, e i gemelli Know e Vivienne, 3, cresciuti con poche regole e sempre più tremendamente irrequieti. Tanto da preoccupare gli amici della coppia. A riportare l'agghiacciante scena madre in casa Brangelina un presunto amico della coppia, al settimanale Ok! Magazine.

"Non c'è molto da fare se non stare seduti e guardare. I bambini sono rovinati dallo zucchero, e dopo che Shiloh ha mangiato 5 biscotti di fila e Maddox ha bevuto la sua terza Fanta, arriva l'ora della follia. È così che la chiamiamo: l'ora della follia. Giocattoli che volano. Bambini che scoppiano in scenate. Ci sono litigi, è uno zoo. I bambini mangiano cose da fast-food tutti i giorni. Shiloh è dipendente dallo zucchero, inizia a urlare quando glielo tolgono. Angelina non preme perché si lavino i denti tutti i giorni o che si lavino le mani prima di mangiare. Fanno il bagno quando ne hanno voglia, cioè non tanto spesso. Gli amici di Brad dicono che i suoi figli puzzano come Johnny Depp. I gemelli sono in quella fase in cui mettono tutto in bocca. Brad e Angie non li prendono sempre in tempo e la preoccupazione è che un giorno manderanno giù qualcosa di davvero tossico. E comunque è davvero una cosa disgustosa. Angelina lascia giocare i bambini con pistole, fucili, anche se sono scariche e alcune sono solo dei giocattoli. Altre sono vere, e oggetti antichi costosi, e queste sono quelle che i bambini usano per far finta di uccidere lo staff".

Parole di fuoco, e da servizi sociali immediati, per un'accusa che vede finire sul banco degli imputati proprio lei, Angelian Jolie, a quanto pare troppo 'free' nell'educazione dei bimbi. "Angelina pensa che sia divertente quando i figli fanno finta di sparare alla gente. Scoppia a ridere. In molti credono che Brad e Angelina dovrebbero mettere un limite a tutto questo, ma non credo che succederà". Con queste parole l'anonima fonte conclude la sua 'confessione shock', che statene certi farà decisamente discutere.

Nessun commento:

Posta un commento