Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Jessica Simpson: anche lei nuda in copertina durante la gravidanza

Ancora una volta una star accetta di posare senza veli con il pancione...

Non ha resistito nemmeno Jessica Simpson al richiamo (mediatico) della foto senza veli con il pancione. Così, negli Stati Uniti, la cantante ed attrice si mostra sulla copertina del numero di aprile di Elle nella stessa identica posa di Demi Moore nel lontano 1991 che, in quel caso, fu ritratta per Vanity Fair.

L'attrice e cantante 32enne posa completamente nuda mentre copre con la mano destra il seno e con la sinistra sorregge la pancia come se la stesse coccolando. Jessica al magazine conferma anche che sta aspettando una bambina.

La Simpson, facendo un po' d'ironia sui nomi dei figli di altre celebrità, giura che per la sua bambina non sarà necessario aggiungere nessuna nuova parola al dizionario, anche se non vuole svelare quale sarà il nome che le verrà dato.

Parlando del papà della nascitura, l'ex professionista di NFL Eric Johnson, la cantante scherza dicendo che se la bambina riprenderà dal padre, che è un grande amante dello sport, e da grande preferirà indossare un paio di scarpe Nike al posto di elegantissime Christian Louboutin, allora per lei, che è da sempre molto femminile, sarà davvero una batosta.

"Potremmo avere una figlia così sportiva che forse non riuscirò nemmeno a portarla a fare shopping!" ironizza la Simpson. E parlando del suo fisico Jessica ha anche ammesso che in questi mesi si è data davvero poche restrizioni alimentari senza mai tirarsi indietro davanti ad una bella abbuffata: "Dopo il parto penserò alla dieta".

Tante altre foto e news le trovi su Rumors.it - Clicca qui [1]

Nessun commento:

Posta un commento