Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Jessica Simpson, la gravidanza e le 24 ore di alcol | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Tra i tanti modi esistenti per scoprire di essere incinta, quello di Jessica Simpson merita di essere davvero raccontato.

Jessica Simpson

L'attrice si stava preparando per l'ennesima giornata alcolica con le amiche quando ha sentito qualche disturbo, più morale che fisico. Avvertiva una sorta di senso di colpa, che l'ha indotta a rinunciare all'impegno: "Stavamo per iniziare una 24 ore di alcol. Avevamo in programma di uscire in bici, bere e fare cose cattive - ha raccontato - ma ho iniziato ad avere dei sensi di colpa. Mi sono chiesta: ma perché mi sto sentendo colpevole solo perchè sto uscendo con le mie amiche a bere ottimi cocktail?". Un test di gravidanza ha svelato il mistero: il suo istinto materno, evidentemente, l'ha preceduta, impedendole di fare qualche sciocchezza che avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita della sua bambina.

Si tratta del primo figlio per Jessica, avuto con il partner  Eric Johnson. Alcuni giorni fa anche l'ex marito della ragazza Nick Lachey ha annunciato di essere in procinto di diventare padre.

Nessun commento:

Posta un commento