Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

Lady Gaga: “Basta celebrità, ora voglio un marito e dei bambini” | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Finché le dicono i giornali, e ai giornali gli amici degli amici, le notizie sui personaggi dello showbiz restano sempre un po' nell'aria, e nel lettore rimane sempre quel dubbio sulla fine della realtà e l'inizio della finzione. Questa volta però, la sua verità Lady Gaga l'ha pronunciata con la sua stessa bocca, in studio da Oprah Winfrey. "Dopo questa intervista - ha detto la star - non intendo più rilasciarne altre. Non intendo parlare con altre persone per molto tempo. La novità è che non leggo più niente. Niente stampa, niente tv… Ho deciso di spegnere tutto".

Lady Gaga non vuole un film sulla sua vita

Come mai una star di soli 25 anni, che ha fatto del suo look e dei suoi colpi di scena  il vero centro della propria celebrità, ha deciso di mettere il silenziatore e calarsi nell'oblio? Una sola è la ragione: l'amore.

Lady Gaga, Oprah Winfrey

Nuovo amore per Lady Gaga

Proprio così, la Germanotta fa davvero sul serio con Taylor Kinney e, proprio come nella sua arte e nel suo lavoro, ha deciso di buttarsi a capofitto in questa storia che speriamo sia una delle poche a lieto fine: "Voglio dei bambini, voglio una squadra di calcio! - ha detto in salotto da Oprah - e poi voglio un marito!"

Per amore di Taylor Kinney

I look improbabili e gli ingressi eccentrici cui ci ha tanto abituati resteranno solo un felice ricordo, oppure prima o poi questa pausa di riflessione dalle scene finirà? Insomma, ve la immaginate Lady Gaga ai fornelli mentre si destreggia tra pappette e pannolini?

Nessun commento:

Posta un commento