Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

Vip: Zucchero, ho adottato due bambini in Kenya

Roma, 13 mar. - (Adnkronos) - ''Ho adottato due bambini a distanza in Kenya. Sarebbe bello e giusto che lo facessero tutti''. Lo afferma il bluesman italiano Zucchero Fornaciari in un'intervista sul numero di 'Chi' in edicola domani. Il cantante, prima di partire per il Chocabeck tour (in questi giorni in Sudamerica), e' stato sei giorni in Kenya a visitare l'orfanotrofio Mama Anakuja, a Muyeye, costruito sette anni fa da una coppia di italiani. ''E' stata un'esperienza molto forte e commovente -raccvonta Zucchero- quando vedi questi bambini che hanno perso i genitori o che sono stati abbandonati, che hanno subito violenze o sono malati, e' impossibile non fermarsi a riflettere. Cosi' io e Francesca abbiamo deciso di dare il nostro piccolo aiuto. Ad accompagnare il cantante in Kenya c'era anche la compagna Francesca Mozer e loro figlio Blue, 14 anni. Di cui Zucchero dice: ''Vederlo cosi' attento e sensibile in mezzo ai bambini poveri e' stata una piacevole sorpresa. Blue e' puro come lo ero io da bambino. Poi con le brutture della vita la purezza un po' la perdi, ma quel bambino io ce l'ho ancora dentro di me, in fondo in fondo, e me lo tengo caro'', conclude.

Nessun commento:

Posta un commento