Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2012

Alanis Morissette: allatterò mio figlio fino a quando lui vorrà | Live from LA

(KIKA) â€" LOS ANGELES â€" Alanis Morissette è la supporter numero uno dell' ultima copertina del magazine Time in cui si vede una mamma che allatta al seno un bambino di 3 anni. Come la cover del celebre settimanale ha diviso l'opinione pubblica sulla modalità di rappresentazione di un argomento così delicato, anche la cantante ha scatenato un dibattito acceso durante lo show radiofonico Billy Bush, dichiarando, senza mezze misure, che allatterà il suo piccolo fino a quando lui vorrà: "Mio figlio ha 16 mesi e lo allatterò al seno fino a quando non sarà svezzato".

Alanis Morissette

Secondo la cantante di successi musicali come Ironic o India,  l'allattamento è una ottima occasione per rimanere legata al bambino e offrirgli il maggior benessere possibile. Anzi è un' opportunità che tutte le mamme dovrebbero cogliere anche se, per vari motivi, non tutte hanno il lusso di poterselo permettere. Per la star, l'allattamento è infatti una parte fondamentale dello sviluppo di un pupo anche da un punto di vista psicologico: "Più un bambino viene allattato, e sente vicina la propria mamma, più è facile che cresca sano e forte".

Ma le stranezze in casa Morissette - Treadway non finiscono qui: oltre ad essere allattato, il piccolo  Ever Imre dorme nel lettone con mamma e papà anche perché sembra proprio che la cantante non riesca a stargli lontano. Se il comportamento della Morissette è giusto o sbagliato lo vedremo tra qualche anno quando il bebè sarà diventato un po' più grande.

Alanis Morissette

Nessun commento:

Posta un commento