Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2012

Calcio/Nazionale: Prandelli, mio figlio in staff? Scelta professionale

(ASCA) - Firenze, 14 mag - L'ingresso di Niccolo', figlio di

Cesare Prandelli, nello staff tecnico della Nazionale e'

basato su una scelta esclusivamente ''professionale''.

Lo ha detto lo stesso commissario tecnico degli azzurri,

rispondendo a una domanda dei giornalisti al Centro tecnico

federale di Coverciano, dove da oggi parte l'avventura

europea della Nazionale.

''Non ho pensato minimamente - ha detto Prandelli - alle

polemiche. Ho proposto tre figure che da un punto di vista

professionale sono brave e sanno cosa devono fare. Ho pensato

soprattutto al livello professionale''. E' stata dunque una

scelta ''meritocratica'' e ''poi e' mio figlio e auguro a

tutti i genitori di poter lavorare con i propri figli, se lo

meritano'', ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento