Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Manuela Arcuri vuole un figlio entro 5 anni | Oh my Gossip

Manuela ArcuriA.A.A. cercasi padre per il primo figlio di Manuela Arcuri . La showgirl ha infatti annunciato di voler diventare madre prima dei 40 anni. Calendario alla mano, siamo a meno 5 anni dal limite massimo fissato.

Direttamente dalle pagine del settimanale Chi, la Arcuri nazionale ha sviscerato particolari della propria vita privata, presente e futura:

"Non amo stare sola, mi piace avere un uomo accanto. Ma ora non c'è nessun fidanzato. Non è facile come sembra, i giornali semplificano: mi vedo con qualcuno? Sono fidanzata. Esco con un altro? Lo tradisco. Tra l'uscire a cena ed essere prossimi alle nozze c'è tutta una fase di conoscenza reciproca che non può essere definita. E definirla male rovina la relazione. L'età limite per avere un figlio per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l'uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati. L'adozione? Ci ho pensato, ma preferirei avere due figli miei".

Perennemente al centro del gossip nazionale, tra presunti flirt e pseudo tradimenti, Manuela Arcuri culla quindi il sogno di una prima gravidanza, da 'incrociare' entro il 2017. All'uomo italiano medio, possibilmente fedele, affascinante e aitante, il compito di esaudire il desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento