Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

Musica: Pausini, io e Paolo felici di annunciare che aspettiamo una bimba

Roma, 15 set. (Adnkronos) - "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto". Con queste parole Laura Pausini annuncia in una nota di essere in dolce attesa.

A seguito della notizia, il management di Pausini comunica che e' confermata l'uscita dell''Inedito cd + dvd Live', prevista per il 27 novembre 2012. Da questo momento i medici hanno consigliato alla cantante di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.

Salta anche la sua partecipazione del 22 settembre al concerto di Campovolo 'Italia Loves Emilia'. "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare -dichiara Laura Pausini- perche' tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perche' sara' un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto". (segue)

Nessun commento:

Posta un commento