Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

Serena Autieri è in dolce attesa: "A marzo avrò una bambina"

L'attrice posa con il pancione e rivela di essere al settimo cielo.

Serena Autieri, attrice e cantante napoletana di 36 anni, annuncia che il prossimo anno partorirà una bambina.

In posa sulla cover di 'Oggi', in edicola questa settimana, Serena ammette di essere felicissima della sua gravidanza e racconta: "Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d'essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata".

L'attrice, infatti, in estate è stata molto impegnata con il lavoro, facendo su e giù per l'Italia tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di 'Il principe abusivo', film con Alessandro Siani e Christian De Sica.

"Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l'opposto - ammette l'attrice - Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l'eccessiva stanchezza".

Serena è sposata da due anni con il manager di una banca d'affari, Enrico Griselli, e a proposito della sua 'dolce attesa' spiega: "Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia!".

A proposito del numero di figli che lei ed Enrico desiderano, la Autieri ammette: "Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre".

Tante altre foto e news le trovi su Rumors.it - Clicca qui [1]

Nessun commento:

Posta un commento