Cerca nel blog

giovedì 27 dicembre 2012

Musei: Roma, al Maxxi laboratori per bambini durante le feste

Roma, 27 dic. (Adnkronos) - Venerdi' 28 e sabato 29 dicembre e, ancora, mercoledi' 2 e giovedi' 3 gennaio al Maxxi, dalle 16 alle 18, Vermio Malgozzo e Fata Lina, i divertenti personaggi della Melevisione, saranno i protagonisti di 'Non sporcate il Fantabosco!', uno spettacolo-laboratorio che pone l'accento su tematiche ecologiste e di educazione all'ambiente, una rappresentazione che sara' anche l'occasione per realizzare, piccoli e grandi, un manufatto utilizzando ovviamente materiali di riciclo.

Vermio Malgozzo e Fata Lina insieme a Milo Cotogno, Strega Varana, Orchessa Orchidea, Cuoco Danilo, Gnomo Postino e tanti altri saranno i fantasiosi protagonisti di 'Natale con i tuoi...nei Musei!' una serie di attivita' per le famiglie che per le festivita' natalizie Roma Capitale ha organizzato nei piu' importanti musei della citta'.

Spettacoli ed attivita' sono gratuiti fino ad esaurimento dei posti. Per informazioni telefonare allo 060608 o andare su www.coopculture.it , www.comune.roma.it, www.beniculturali.it.

Nessun commento:

Posta un commento