Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2013

Cinema: New York Post, Mel Gibson padre dei figli di Jodie Foster?

Washington, 19 gen. (Adnkronos) - "E' Mel Gibson il padre dei figli di Jodie Foster?". A porsi questa domanda e' il tabloid 'New York Post', secondo cui l'attore e regista americano potrebbe essere il padre biologico di Charles e Kit, rispettivamente di 14 e 12 anni. A fare scattare il dubbio e' stata una frase pronunciata dall'attrice americana in occasione della cerimonia dei Golden Globe, a Los Angeles, in un discorso che ha fatto sensazione per la sincerita' con la quale ha parlato della sua omosessualita'. Gibson era al tavolo con i figli della collega e amica, e la Foster gli si e' rivolta durante il suo discorso dicendo: "lo sai, mi hai salvata anche tu".

Se cosi' fosse, suppone il tabloid americano, si spiegherebbe anche la particolare vicinanza della Foster all'attore quando venne accusato di antisemitismo e di abusi da Oksana Grigorieva, ex compagna di Gibson, dalla quale ha avuto l'ultimo degli 8 figli. "E' cosi' incredibilmente affettuoso e sensibile. Nel momento in cui l'ho incontrato sapevo che gli avrei voluto bene per il resto della mia vita", ha detto una volta la Foster parlando del loro legame. La loro amicizia risale al 1994 quando si incontrarono sul set di 'Maverick'. Poi Gibson ha anche recitato in 'The Beaver', pellicola diretta dalla Foster nel 2011.

La Foster non ha mai rivelato chi fosse il padre dei suoi due figli, che ha allevato assieme alla sua compagna Cydney Bernard, con la quale ha rotto nel 2008. L'attrice e regista ha ripetuto piu' volte di voler tacere finche' i figli non avranno 21 anni. Gli uffici stampa della Foster e di Gibson, conclude il tabloid, non hanno voluto commentare l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento