Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2013

Musica: coreografo 30enne, Michael Jackson abuso' di me quando ero bambino

Los Angeles, 17 mag. (Adnkronos/Dpa) - Il coreografo trentenne Wade Robson, che testimonio' a favore di Michael jackson in un processo per pedofilia nel 2005, afferma ora che il cantante, morto nel 2010, ha abusato sessualmente di lui per sette anni. "Era un pedofilo", ha affermato Robson nel programma 'Today Show', della Nbc, aggiungendo che "pratico' atti sessuali con me e mi obbligo' a praticarli con lui".

Robson, che all'inizio di maggio ha citato in giudizio la proprieta' dei beni del defunto cantante chiedendo un risarcimento per gli abusi subiti, nel 1993, quando aveva 10 anni, dechiaro' sotto giuramento che Michael Jackson non lo aveva mai toccato e, ancora, nel 2005, quando aveva 22 anni, testimonio' a favore del cantante in un processo nel quale Jackson fu dichiarato innocente dell'accusa di abusi sessuali.

In varie occasioni Robson fece vista al cantante nel suo ranch Neverland. Alla domanda su quali motivi avesse avuto per non dire la verita' in tribunale, nelle occasioni citate, il coreografo ha risposto affermando che la stella del pop lo aveva sottoposto ad una specie di lavaggio del cervello.

Nessun commento:

Posta un commento