Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2013

Musica: Miguel Bose', ho quattro figli e non due

Madrid, 28 giu. (Adnkronos/dpa) - Il cantante spagnolo Miguel Bose' ha non due ma quattro figli. lo ha rivelato lui stesso alla rivista spagnola 'Shangay', pubblicazione indirizzata alla comunita' gay e lesbica. "Non ho due figli ma quattro", ha detto l'artista in un'intervista richiamata sulla copertina del numero dedicato ai festeggiamenti del Gay Pride a Madrid. "A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo. Lo sanno in pochissimi", ha spiegato il cantante 57enne.

Diego e Tadeo, gli unici figli di Bose' dei quali era nota fino ad oggi la nascita, vennero al mondo nel marzo 2011 e lo stesso cantante lo annuncio' un mese dopo su Facebook e Twitter. Per diventare padre Bose' ha fatto ricorso a una madre surrogata, una soluzione che, ha affermato lui stesso, gli era stata suggerita da Ricky Martin che a sua volta e' riscorso allo stesso metodo per diventare padre di Matteo e Valentino, e che e' il padrino di Taddeo.

"Quando ho deciso di diventare padre mi sono reso conto che a 50 anni, in tutto il mondo, si chiudono le porte che sonsentono di arrivare all'odozione, poi Ricky Martin mi ha suggerito questa possibilita' che alla fine ho scelto", ha detto ancora Bose'. Il cantante, sempre molto riservato sulla vita privata, ha spiegato la decisione di raccontare tutto a una rivista come 'Shangay, sottolineando di avere "una famiglia che e' diversa e, a priori, puo' trovare solidarieta' solo in un ambito diverso".

Nessun commento:

Posta un commento