Cerca nel blog

domenica 16 giugno 2013

Papà del bimbo dimenticato in auto apre gruppo su Fb: "Mai più morti come Luca"

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Il padre del bimbo morto perché dimenticato in auto per otto ore ha aperto un gruppo su Facebook per presentare una proposta di legge per l'installazione obbligatoria di un dispositivo sonoro su tutti i veicoli che avvisi chi scende dalla macchina della presenza di altre persone in auto e di bambini in particolare. Il gruppo 'Mai piu' morti come Luca', secondo quanto si legge sul quotidiano Liberta' di Piacenza, ha raccolto moltissime adesioni. Oggi siamo a quota 4.874.

E su Facebook il padre del bimbo chiede scusa alla moglie. ''Non vi ho mai parlato di mia moglie - scrive l'uomo - l'ho conosciuta da ragazzo e siamo sempre stati una cosa sola. La perdita di Luca l'ha distrutta e perdonarmi sara' l'atto d'amore piu' forte che le dovro' chiedere. Non vuol comparire, non ha un account Facebook, ma e' sempre accanto a me, nonostante tutto, e io l'amo con tutte le mie forze''.

Nessun commento:

Posta un commento