Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Valeria Marini: «Ora un figlio»

«È davvero un marito perfetto, gentile e sempre premuroso». Valeria Marini si è sposata pochi mesi fa con l’imprenditore Giovanni Cottone e non potrebbe essere più felice di averlo fatto. Tanto che ora vorrebbe fargli un regalo molto speciale. «Superati i miei impegni di lavoro vorrei avere un bambino con lui a cui dare lo stesso amore â€" ha rivelato in un’intervista su Libero -. Ci penso sempre è il mio desiderio da realizzare».

La showgirl ha poi raccontato alcuni dettagli del suo matrimonio. «Sono una delle pochissime spose che non ha voluto regali, ai miei 800 invitati ho chiesto di fare un'offerta per i più deboli. Dopo il mio matrimonio il mio primo sogno l'ho realizzato, ho potuto donare un nuovo macchinario ai bambini malati. È un regalo diviso con i tanti amici che sono venuti alla nostra cerimonia».

La Marini si prepara intanto a tornare al cinema. «A settembre inizio a girare un film dal titolo “I separati”, quattro storie di uomini che si incrociano ed al centro ci sono io. È una bella commedia, di cui sono la protagonista, Emma, una dottoressa specializzata in sessuologia, un ruolo molto divertente. Con me Maria Grazia Cucinotta, che aiuto a superare un rapporto sbagliato e Sergio Assisi. Il film è co-prodotto tra la Sicilia e la Cina, due culture diverse per qualcosa di nuovo».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento