Cerca nel blog

giovedì 8 agosto 2013

Alessandro Cecchi Paone: «Adotterei un bambino»

Alessandro Cecchi Paone ha voglia di paternità e non esita a rivelare ai media il suo amore per il nuovo partner Massimo Francese, un ballerino e attore teatrale con cui fa coppia da un anno.

«Mi sposerei subito con il mio fidanzato, e, come prima cosa, adotterei un bimbo o farei una fecondazione eterologa. Saprei già dove andare, in Israele», rivela il conduttore e giornalista al giornale Chi.

Dopo il coming out del 2004, Cecchi Paone vive le sue relazioni omosessuali alla luce del sole, incurante dei commenti della stampa.

«Voglio dedicarmi al mio ragazzo. Sono sempre stato uno attentissimo ai miei affetti, ai miei ragazzi di prima e alle mie donne più importanti del passato, la mia ex moglie, e la precedente, una ragazza persiana. La novità è che oggi la vita del mio ragazzo viene prima della mia. Massimo è un brasiliano preso piccolissimo da un orfanotrofio di Belo Horizonte e adottato in Italia».

Archiviata la sofferta liaison con il portoghese Claudio Viana Fernandez, presentato durante l’Isola dei Famosi come suo personal trainer, il giornalista sembra aver trovato la sua stabilità sentimentale insieme a Francese.

«Oggi voglio essere totalmente libero per assisterlo nel suo lavoro e nelle sue esigenze. Il contrario di quanto capitava prima con gli altri. Sono sempre stato attratto dai più giovani, su cui esercitare il ruolo di tutore. Non ho figli, da compagno o da insegnante nelle mie diverse scuole, questa è oggi la mia passione».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento