Cerca nel blog

domenica 11 agosto 2013

Angelina Jolie: «Spavento i bambini»

Angelina Jolie spaventa i bambini indossando il lugubre costume di «Maleficient» (Malefica, l'antagonista della Bella addormentata nel bosco nel relativo film disneyano, ndr) nel film omonimo che uscirà l'anno prossimo.

«Quando le famiglie con bambini vengono in visita sul set io vado verso i piccoli e loro scappano via urlando», ha ammesso divertita la star durante la convention dei fan Disney D23 di ieri.

«Un bambino piccolo ha perfino detto: “Mamma, di' a questa strega di smettere di parlare con me”. Sono sicura che abbiamo fatto un ottimo lavoro!» .

Vivienne, una dei figli della Jolie e di Brad Pitt , di appena 4 anni, compare nel film nei panni di Aurora bambina, non ha tuttavia trovato così terrificante la trasformazione di sua madre.

«Vivienne è stata l'unica bambina di 4 anni a non essersi spaventata. Siamo andate insieme al trucco e parrucco», ha concluso la Jolie.

La celebre attrice e il suo altrettanto celebre compagno Brad Pitt stanno pianificando un ulteriore allargamento della famiglia: vorrebbero avere un altro figlio naturale e adottare il quarto bambino, per un totale di ben otto figli.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento