Cerca nel blog

martedì 13 agosto 2013

David Beckham: «Vorrei stare sempre con i miei figli»

Ora che ha definitivamente abbandonato la carriera sportiva, David Beckham ha più tempo per dedicarsi ai quattro figli avuti dalla moglie Victoria â€" Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

I Beckham non sono poi tanto diversi dalle altre famiglie del giorno d'oggi e a volte, quando tutti si riuniscono davanti alla TV, si scatena una vera e propria guerra per il possesso del telecomando.

«Ho io il controllo del telecomando, a meno che non ci sia uno dei ragazzi in salotto!», ha scherzato l'ex calciatore durante un'intervista con Heat magazine.

«I nostri figli guardano per lo più programmi per bambini, mentre io e Victoria seguiamo “Modern Family” e “The Office”».

Lo sportivo è anche il protagonista di un nuovo spot televisivo per Sky Sports, nel quale convive con molte diverse versioni di se stesso.

«Sarebbe fantastico potermi moltiplicare per davvero, così potrei sempre stare con i miei figli», ha detto sorridendo.

«Trascorro con loro la maggior parte del mio tempo, ma sarebbe fantastico poter essere presente ad ogni singola partita, ad ogni singolo evento. Spesso fanno attività diverse nello stesso giorno, ed è impossibile essere lì con ognuno di loro».

Durante l'intervista Beckham è inoltre stato il bersaglio di alcune domande a bruciapelo. Ad esempio gli è stato chiesto di esprimere una preferenza tra Jay Z e gli One Direction.

«Gli One Direction sono un'ottima band, ma sceglierei Jay Z perché sono un suo fan sfegatato», ha risposto prima della domanda successiva che gli imponeva di scegliere tra automobili e motociclette.

«Mi piacciono entrambe. Negli ultimi cinque o sei anni mi sono appassionato alle motociclette, quindi al momento le preferisco â€" ma sono certo che la mia famiglia vorrebbe che scegliessi le automobili!».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento