Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

Kim Kardashian fashion designer per bambini?

Kim Kardashian, che lo scorso giugno ha dato alla luce la piccola North, nata dall'unione con Kanye West, potrebbe presumibilmente proporsi come fashion designer per bambini.

A sostenerlo, il suo amico stilista Lloyd Klein, che ha già vestito star del calibro di Tyra Banks ed Eva Longoria.

«Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. È molto divertente disegnare per i bambini... colori chiari e pastello... qualcosa di molto lezioso ma anche trendy», ha assicurato al New York Daily News il designer, confessando, dal canto proprio, di avere in mente di lanciarsi a sua volta nel campo della moda baby.

Durante la sua gravidanza, la Kardashian è stata spesso criticata per essersi vestita in modo troppo provocante e inadatto, ma secondo Klein questo non rappresenta un limite al potenziale creativo della star.

«Un giorno si è su di giri e un giorno si è completamente a terra, capita. Ma i Kardashian stanno facendo delle mosse molto intelligenti. Sono fantastici e bellissimi, e quindi funziona. Kim ha un viso delizioso, è una donna intelligente e credo che indossi magnificamente i vestiti. Non molto tempo fa, dopo che ha indossato uno dei miei abiti, sono riuscito a vendere quel vestito ovunque, anche nel Medio Oriente!», ha concluso.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento