Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2013

Raffaella Fico: «Mia figlia è l'amore della mia vita»

Per dimenticare i dissapori con l'ex compagno Mario Balotelli, i cui genitori ha da poco querelato per diffamazione aggravata, Raffaella Fico sembra essersi immersa negli impegni professionali.

La showgirl napoletana ha appena partecipato al video del nuovo singolo del rapper Fedez ed è inoltre protagonista dell'innovativa sitcom «La cena dei cretini», in onda su Comedy Central.

Ma la vita, si sa, non è fatta soltanto di lavoro e alla star manca una figura maschile di riferimento.

«Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto», ha affermato durante un'intervista con il settimanale Chi.

Un grande amore però la Fico lo ha già, e si tratta della figlioletta Pia, avuta proprio da Balotelli.

La bimba è appena stata battezzata nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, in provincia di Salerno.

«Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida», ha raccontato orgogliosa la splendida mamma.

«L’amore nella mia vita in fondo c’è già, ed è Pia».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento