Cerca nel blog

giovedì 15 agosto 2013

Robin Thicke: «Mio figlio mi porta fortuna»

Robin Thicke è convinto che Julian Fuego, il suo bimbo di tre anni avuto dalla moglie Paula Patton gli porti un'incredibile fortuna.

«È ovviamente la cosa migliore che mi sia mai capitata, il mio portafortuna. Ha tre anni e vuole già essere una rockstar!», ha detto al magazine People, riferendosi alle spiccate doti artistiche che il piccolo sta già manifestando.

«Lui sì che sa ballare! Io provo a muovermi, ma non insulterei mai i veri ballerini dicendo che so ballare!».

Mentre Thicke ha appena lanciato il suo nuovo album, «Blurred Lines», dal canto suo, la moglie Patton, attrice 37enne si è detta un po' troppo influenzata dal testosterone che impera in casa, con il risultato di aver accettato il ruolo di un agente federale antidroga nel film «Cani sciolti».

«Sono sempre stata atletica, ho sempre avuto amici maschi e a volte divento troppo aggressiva. Una volta mi sono fatta un occhio nero giocando a calcio con gli amici. Mio marito? Lui è un po' sullo stile “Ehi amico, questa è mia moglie!”», ha concluso divertita.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento