Cerca nel blog

mercoledì 4 settembre 2013

Cher: «Ho sempre saputo che mia figlia era gay»

Cher ha capito prima di chiunque altro che sua figlia era gay.

La cantante 67enne ha avuto Chaz dall'ex marito Sonny Bono, scomparso nel 1998. Chaz, nata femmina, si è fatta operare per cambiare sesso, una decisione che all'inizio Cher ha fatto fatica ad accettare.

«Non ci crederete, ma avevo capito che mia figlia era una transgender molto prima di chiunque altro, quando era molto giovane. Prima la vedevo però come una femmina, ora invece è un uomo», ha dichiarato la star alla BBC.

«All'inizio ho avuto difficoltà ad accettare la cosa, non so bene perché. Avevo molte ragioni per essere arrabbiata, ma in realtà nessuna era davvero valida».

Cher ha riallacciato col tempo i rapporti col figlio e ora è impegnata anche nel lancio di un nuovo album, «Closer to the Truth», a cui sarà accompagnato anche un tour.

L'ultima volta che la popstar si era cimentata in un nuovo progetto discografico e una serie di concerti nel mondo era il 2002, con il suo Living Proof: The Farewell tour. Cher non pensava di potersi nuovamente dare alla vita on the road, ma di recente ha trovato l'ispirazione per farlo.

«Quando hai qualcosa da dire e da cantare, l'idea di andare in tour diventa più accettabile», ha spiegato divertita.

«Una volta ho fatto un tour che è durato tre anni e mezzo e ne sono uscita viva per miracolo! Ho un limite fisico anch'io! Ho tanta energia ma non è infinita! Sapevo però che se non l'avessi fatto ora non mi sarei più cimentata con i live. Per il momento comunque farò pochi concerti per verificare se sono ancora all'altezza della situazione!».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento