Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2013

Gwyneth Paltrow: «Mia figlia è geniale»

Secondo Gwyneth Paltrow la figlia è particolarmente brillante sul piano intellettuale.

L'attrice ha una bambina di nove anni, Apple e un bambino Moses di sette, entrambi avuti col marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin.

Secondo indiscrezioni la primogenita della star è particolarmente vivace intellettualmente parlando e spesso la Paltrow fa fatica a rispondere alle sue domande.

«Ha un cervello formidabile tanto che spesso mi chiede se l'universo ha una fine oppure perchè accadono le cose brutte, se sono opera del diavolo. O ancora se Dio esiste è solo uno spirito d'energia?», ha raccontato divertita e fiera l'attrice a E! News.

«È davvero super intelligente. Mi fa domande esistenziali».

L'attrice è orgogliosa delle doti intellettuali della figlia ma non vuole parlarle di certi argomenti prematuramente perchè a suo parere oggi i bambini spesso crescono precocemente, saltando tappe fondamentali.

«Spesso la causa di conversazioni così precoci è Internet!».

«Apple è così brillante perchè ha un amico con fratelli più grandi ed è venuta a conoscere prima certe cose».

«Ma alla fine ha solo nove anni e non vogliamo parlare di alcuni argomenti, è ancora troppo piccola!», ha spiegato la Paltrow che mette in guardia la figlia da usare Internet come fonte di informazione.

«Le dico: “Ci sono cose su Internet davvero brutte, difficili da mandar giù anche per un adulto. Per cui se hai un dubbio vieni da me e ti risponderò sempre ma non andare sul web, è pericoloso”».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento