Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

Hugh Jackman turbato dai giocattoli

Hugh Jackman è seccato dai giocattoli confezionati a sua immagine e somiglianza.

L'attore interpreta il super eroe Wolverine nella saga di X Men e dato l'enorme successo della serie, la produzione ha deciso di lanciare una serie di oggetti di merchandising tra cui dei bambolotti simili agli attori.

Jackman è un po' scosso dall'idea perchè si chiede cosa facciano i fan con il suo giocattolo sosia.

«C'è qualcosa di inquietante nel vedere dei bambolotti che assomigliano in tutto e per tutto a te», ha dichiarato il divo alla rivista inglese Shortlist.

«Ho sempre immaginato che la gente li metta in frigo o li infilzi con degli aghi!», ha dichiarato divertito l'attore.

Jackman è attualmente impegnato con le riprese di «Prisoners», pellicola che racconta la storia di un padre che va personalmente alla ricerca della figlia e di un amico perchè diffida del detective incaricato.

Nel film l'attore interpreta Keller Dover, un carpentiere fervente survivalista.

Sebbene fosse inizialmente scettico riguardo al personaggio, dopo aver fatto un viaggio in Canada Jackman ha cambiato idea.

«All'inizio ero un po' prevenuto sul movimento survivalista. Dicevo: “Ma dai, abbiamo davvero bisogno di fare scorte per sei mesi di alimenti in lattina?”. Ma forse al contrario è ingenuo credere che qualcuno ci tiri sempre fuori dai guai. Pensare insomma che il governo in qualche modo ci protegga», ha riflettuto il divo.

«Per una strana coincidenza di recente ero a Montreal e c'era un problema al sistema idrico della città per cui nessuno ha potuto bere acqua dai rubinetti per 24 ore. Così ho pensato... “E se invece di un giorno fossimo rimasti senza acqua una settimana? O due settimane?”».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento