Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

Kevin Federline in rotta con Britney Spears per i figli

Kevin Federline non approva la scelta dell'ex moglie Britney Spears di coinvolgere il figlio maggiore nei suoi show a Las Vegas.

La coppia è stata sposata dal 2004 al 2007 e ha avuto due figli insieme, Sean Preston, di otto anni, e Jayden James, di sette.

A dicembre la Spears inizierà ad esibirsi al Planet Hollywood Resort & Casion per un resident tour di due anni e vorrebbe coinvolgere il figlio maggiore nello show.

Ma, a detta di TMZ, il padre del bambino è assolutamente contrario a questa scelta.

«Kevin Federline è in******o con la Spears per la sua stramba idea... di portare in scena il figlio nei suoi concerti a Las Vegas. Praticamente ha detto: “Deve passare sul mio cadavere!”», ha riportato il sito.

«Sembra infatti che il padre non sia stato interpellato al riguardo... e ci ha fatto chiaramente capire di non essere assolutamente d'accordo con la Spears».

Secondo alcuni dettagli trapelati sulle sue prossime performance, la popstar desidera dare un'atmosfera da club ai suoi concerti a Las Vegas e corrono voci che si esibirà ben 48 volte all'anno per i due anni previsti dal contratto.

Contrariamente a quanto pensa Federline, la Spears sembra seriamente intenzionata a coinvolgere il figlio maggiore nello show.

«Preston sarà sul palco con me mentre per James forse è un po' troppo presto», ha dichiarato di recente la cantante.

D'altra parte il parere del padre al riguardo è decisivo poiché il tribunale ha optato per la custodia congiunta dei bambini.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento