Cerca nel blog

sabato 14 settembre 2013

Victoria Beckham vuole una vita normale per i figli

Brooklyn Beckham, figlio adolescente dell'ex calciatore David e della stilista Victoria Beckham, è stato costretto a chiudere il proprio account sul social network Ask.fm in seguito ad alcuni episodi che l'hanno visto preso di mira dai troll telematici.

«Victoria e David sono sempre stati consapevoli del fatto che la loro fama ha un'influenza sui loro figli», ha rivelato a riguardo una fonte alla rivista inglese Closer.

«Sono stati molto contrariati nel venire a conoscenza del fatto che Brooklyn fosse stato bersagliato dai troll. Era così triste quando ha dovuto chiudere il proprio account. Loro desiderano soltanto che gli venga data la possibilità di vivere come un 14enne normale».

Forse anche a causa di questi episodi, l'ex Spice Girl pensa che la famiglia sia più adatta a vivere a Los Angeles, dove le celebrity sono all'ordine del giorno.

«Mentre si trovavano in vacanza a Los Angeles, Victoria ha affermato che i figli sembrano molto più felici quando sono lì, perché possono riunirsi con I loro migliori amici. Inoltre è più facile per loro mantenere l'anonimato», ha proseguito l'insider.

«A Los Angeles ci sono star ovunque e i loro bambini non vengono continuamente additati in quanto figli di una coppia famosa. Ma in Inghilterra sembra che nessuno riesca a vedere oltre il loro status di “celebrity”. Per questo motivo Victoria si è domandata se Los Angeles non sia il luogo migliore dove abitare».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento