Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2013

Jude Law irriverente coi figli

Jude Law ama sfruttare la sua fama per mettere pubblicamente in imbarazzo i propri figli.

L'attore inglese ha recitato in una serie di fortunate pellicole come «L'amore non va in vacanza» e «Il talento di Mr. Ripley».

Sebbene ami portare al cinema i suoi quattro figli, Rafferty, Iris, Rudy e Sophia, Law fa di tutto per metterli in imbarazzo quando vengono proiettati film in cui recita lui.

«Mi è successo una volta quando ero coi miei bambini», ha ricordato al conduttore radiofonico di BBC1 Nick Grimshaw.

«È stato davvero imbarazzante. Certo nessuno mi stava guardando, nessuno sapeva nulla. Ma è stato peggio per i bambini. Erano letteralmente mortificati. Stavano pensando: “Si sta prendendo gioco di se stesso a grandi livelli... non davanti al vicino di casa!”».

Il nuovo progetto di Law si chiama «Dom Hemingway», pellicola in cui l'attore interpreta un malintenzionato che passa la maggior parte della sua vita in prigione.

Per il divo 40enne è stata una vera sfida calarsi nel personaggio e per esigenze di copione è dovuto ingrassare di molti chili.

«È un film che ti spinge sempre a interrogarti, a pensare in continuazione. Quando ho letto la prima volta il copione non avevo capito dove volesse parare. È letteralmente imprevedibile e un po' snervante per questo!».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento