Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Kim Kardashian: il suo primo shooting dopo la gravidanza

Kim Kardashian ha posato per il suo primo shooting fotografico dopo un lungo periodo lontano dai riflettori.

La star del reality non ha perso tempo e ha subito cercato di tornare in forma dopo la gravidanza per posare davanti all'obiettivo insieme alle sorelle Kourtney e Khloé.

Le tre Kardashian si improvvisano modelle per promuovere la loro linea d'abbigliamento Kardashian Kollection, che verrà lanciata in collaborazione con il brand commerciale Lipsy.

Nelle immagini rivelate sul web, la Kardashian posa con una serie di abiti fascianti, tra cui un mini abito nero decorato sul fronte da ricami luccicanti e un sensuale vestito di pizzo rosso con maniche lunghe.

Le sue sorelle però non sono da meno: Khloé gioca maliziosa con l'obiettivo indossando un mini abito rosso con tagli hot sui fianchi mentre Kourtney posa con una tutina di pizzo nera.

Kim appare in perfetta forma nonostante la recente gravidanza. Sembra infatti che la star del reality abbia perso quasi 12 chilogrammi grazie agli allenamenti mirati messi a punto per lei dalla trainer delle celebrity Tracy Anderson.

Parallelamente la Kardashian sta seguendo il regime alimentare Atkins, che prevede un alto tasso di proteine a ciascun pasto.

«Sto facendo la dieta Atkins e l'adoro!», ha scritto di recente la star su Twitter.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento