Cerca nel blog

mercoledì 30 ottobre 2013

Mika: «Sono gay e voglio tanti figli»

Mika ha fatto coming out solo un anno fa perchè non si sentiva pronto ad annunciare al mondo la propria omosessualità, ma ora, complice anche il pubblico italiano che lo adora, è più sicuro di sé e sogna una famiglia numerosa in futuro.

Il cantante libano-inglese è sulla cresta dell'onda in Italia grazie alla sua fortunata partecipazione come giudice di X Factor tanto che Vanity Fair gli ha dedicato la copertina del numero di novembre e l'ha intervistato sulla sua vita personale.

«Essere gay non è reato. Voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, ne voglio almeno 4 o 5 con il mio compagno», ha spiegato l'artista.

«Dovevo ancora dirlo a mia zia, a mio zio e a tutti quegli amici che ancora non lo avevano capito â€" spiega la popstar internazionale -. La verità è che mi sono dichiarato gay quando mi sono sentito pronto per farlo».

Mika è molto legato all'Italia dove tuttavia non metterà su casa.

«In Italia mi sento felice, ma mettere radici per me è un’idea surreale. A un certo punto i muri non ti appartengono più, mentre le canzoni che scrivi saranno per sempre tue».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento