Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

Chris Hemsworth: in arrivo il secondo figlio

Chris Hemsworth aspetta il secondo figlio dalla moglie Elsa Pataky.

La star 30enne di Thor si è sposata con l'attrice spagnola nel 2010 e la coppia ha già una bambina di 18 mesi di nome India.

In queste ore il rappresentante di Hemsworth ha però confermato a MailOnline l'arrivo di un secondo figlio, notizia battuta in primis dal magazine spagnolo Hola.

La Pataky è al terzo mese di gravidanza e il bebé dovrebbe nascere nella primavera del 2014.

«Diventare padre è sicuramente un compito importante. Ma sicuramente è il più bello che abbia mai dovuto affrontare nella mia vita. Stare a casa con la famiglia è bellissimo», ha dichiarato di recente Hemsworth alla rivista People.

«La paternità mi ha reso anche molto più tranquillo sul lavoro perchè ora ho qualcosa di molto più importante a cui pensare ed è questa la mia priorità. Mi godo il set per quello che è».

Da quando però è diventato padre, Hemsworth fa molta più fatica a viaggiare per lavoro lasciando a casa la famiglia.

Attualmente, per esempio, l'attore australiano è dovuto volare a Londra per le riprese di «Thor: The Dark World»

«È sempre più difficile partire. Mi piace stare a casa come mai prima d'ora», ha spiegato alla rivista.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento