Cerca nel blog

lunedì 25 novembre 2013

Clint Eastwood: la figlia annulla il matrimonio

Secondo indiscrezioni la figlia di Clint Eastwood desidera annullare il suo matrimonio con Jordan Feldstein.

Durante il weekend sono corse voci che Francesca Fisher-Eastwood sia convolata a nozze a Las Vegas con il fratello di Jonah Hill, Jordan Feldstein. Per tutto questo tempo i due ragazzi hanno deciso di tenere segreta la cerimonia, ma sembra che si siano già pentiti del loro ultimo passo tanto che secondo TMZ la Eastwood avrebbe chiesto l'annullamento del matrimonio.

«Da quanto ci dicono le nostre fonti la coppia si sarebbe decisa a convolare a nozze spinta dai fumi dell'alcol», ha riportato il sito.

Francesca, 20 anni, e Jordan, manager 35enne dei Maroon 5, si sono scambiati i voti nuziali nella Simple Wedding Chapel, una delle famose cappelle di Las Vegas conosciute per essere location di matrimoni veloci e dell'ultimo minuto. La coppia avrebbe inoltre optato per il servizio completo, ingaggiando come cerimoniere un sosia di Elvis Presley.

Già il giorno seguente, tuttavia, la Eastwood è stata paparazzata in giro senza fede al dito e durante il weekend è uscita a Beverly Hills in compagnia di un uomo sconosciuto. Secondo testimoni oculari la coppia avrebbe cenato alla steakhouse Mastro e per l'occasione la ragazza ha sfoggiato un lungo abito nero. Giovedì poi la Eastwood è stata avvistata al Galà della Hollywood Foreign Press Association di Los Angeles e anche in quell'occasione non portava la fede al dito.

TMZ ha lanciato la notizia delle nozze della Eastwood e di Feldstein dopo aver ottenuto una copia della loro licenza matrimoniale. Secondo il documento i due vip si sarebbero sposati lo scorso 17 novembre.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento