Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2013

La figlia di Kevin Bacon incoronata Miss Golden Globe

La figlia di Kevin Bacon e  Kyra Sedgwick è Miss Golden Globe 2014.

Ieri Sosie, 21 anni, pargoletta della coppia vip, è stata infatti insignita del titolo annuale dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA).

«Sono entusiasta che Sosie Bacon continui la tradizione aggiudicandosi lo scettro di Miss Golden Globe 2014», ha dichiarato il presidente della HFPA Theo Kingma durante un annuncio ufficiale tenutosi al party di inaugurazione della stagione di West Hollywood.

«Come sappiamo tutti proviene da una famiglia di gran talento e questo titolo ci avvicina ancora di più a Kevin Bacon».

In quanto vincitrice del Miss Golden Globe, Sosie avrà l'onore e il compito di presentare gli Awards del prossimo anno.

Sebbene sia estremamente grata del riconoscimento, la Bacon è anche molto emozionata e spaventata per la grande responsabilità accordatale.

«Sono molto entusiasta! Davvero molto entusiasta!», ha dichiarato a E! News, spiegando che ha molta paura di fare un passo falso e cadere sul palco.

«Ecco il mio timore più grande! Non so camminare sui tacchi! La goffaggine è il mio forte! Inciampo tutte le sante volte!».

Per tradizione il titolo di Miss Golden Globe viene dato alle figlie di delle star hollywoodiane e nel 2013 a essere incoronato Mister Golden Globe è stato il figlio di Michael J. Fox.

Il 71esimo Golden Globe Awards, copresentato da Tina Fey e Amy Poehler, si terrà il 12 gennaio del 2014 a Beverly Hills.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento