Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

Charlie Sheen passerà il Natale coi figli

Charlie Sheen trascorrerà il Natale insieme ai figli Bob e Max, nonostante l’aspra faida legale in corso con l'ex moglie Brooke Mueller per la loro custodia.

Sebbene abbia denigrato più volte le decisioni della Corte preposta al caso, il giudice gli ha concesso di passare le vacanze di Natale con i piccoli.

Secondo TMZ infatti, il fratello della Mueller, Scott - attualmente incaricato di curare i due gemellini - non ha alcun «interesse» a «punire» i piccoli vietando al padre di vederli durante le festività.

«Abbiamo riferito a Charlie che potrà passare il Natale coi ragazzi», ha riportato il sito.

Sheen però non potrà vedere gli altri suoi due figli (Lola e Sam) durante le vacanze natalizie poiché le due bambine andranno via con la madre Denise Richards.

A Sheen è stata accordata la possibilità di vedere i bambini a Natale dopo che qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Max e Bob potevano essere in pericolo dal momento che una persona aveva presentato ai servizi sociali «misteriose prove» sulla dubbia guarigione della Mueller.

L'attrice 38enne aveva perso la custodia di Bob e Max, gemellini di quattro anni, lo scorso maggio a causa della sua dipendenza da droghe, ed era stata successivamente obbligata a sottoporsi a cure psichiatriche.

Di recente il giudice predisposto a valutare il caso ha fissato un'udienza amministrativa a metà di gennaio 2014.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento